La FISE ha pubblicato il nuovo Regolamento Endurance in vigore dal 01/01/2020, aggiornamenti ..

https://www.enduranceonline.it/news/news.php?news_id=1055 
Se avete da interpretare la nuova formula della categoria regolarità del nuovo regolamento endurance 2020 scrivete sui commenti:
6.1.1.4) Punteggio del binomio
Il calcolo del punteggio del binomio è il seguente:
[(Media binomio per il punteggio) – (Media minima di gara)] x 100
__________________________________________________________________
Frequenza cardiaca del cavallo alla visita finale + 2 battiti aggiuntivi calcolati per ogni minuto dal taglio del traguardo finale all’ingresso in visita finale, Il punteggio del binomio dev’essere arrotondato alla quinta cifra decimale.

Per il calcolo dei battiti aggiuntivi di cui sopra si prende il tempo di ingresso alla visita finale e si sottrae il tempo di arrivo al traguardo finale. I secondi non hanno nessun valore e non si effettuano arrotondamenti (esempio: con rientro finale 8 minuti e 42 secondi: il valore battiti aggiuntivi è: 8 x 2 = 16).
La “Media binomio per il punteggio” è calcolata sul tempo totale del binomio aumentato di eventuali penalità in tempo aggiuntivo. Tale media dev’essere arrotondata alla terza cifra decimale.
Si specifica che il tempo totale del binomio è dato da: Ingresso visita finale – Partenza Iniziale – Totale Tempo Soste Obbligatorie.
A parità di punteggio, vince il binomio con il minor tempo di ingresso alla visita finale. In caso di ulteriore parità vince il binomio con la minor frequenza cardiaca del cavallo alla visita finale.

 

0 commenti

Invia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.