…APPLAUSI PER BOCCADARNO

Una meravigliosa giornata di ENDURANCE si è appena conclusa…… Ieri 30 Aprile 2023 è andata in scena la 2° tappa del campionato regionale Toscano di Endurance organizzata dalla ASD LE VIGNE DEI GUELFI presso la struttura del COUNTRY CLUB BOCCADARNO dotata di tutte le caratteristiche necessarie al buono svolgimento della manifestazione, giusti spazi oltre a bar e ristorante che il padrone di casa MASSIMO RUTINELLI ha messo a disposizione del Comitato Organizzatore.

Finalmente abbiamo assistito ad una numerosa partecipazione di giovani, provenienti anche dalle regioni limitrofe come Umbria e Liguria, si respirava in modo contagioso tutta lo loro passione e la loro energia positiva in un clima sereno e di grande sportività, tanti i binomi Toscani presenti come non accadeva da un pò di tempo.

A conclusione della giornata si sono svolte le premiazioni , anche queste con grande partecipazione e con la presenza del Consigliere del Comune di Pisa Maurizio Nerini che ha iniziato chiedendo un doveroso minuto di silenzio in rispetto della tragedia accaduta alla Dottoressa Barbara Capovani per la quale ieri si osservava il lutto cittadino.

Molti gli sponsor che hanno contribuito con i loro prodotti, un ringraziamento speciale va ad Augusto Cerboni che con la sua azienda contribuisce in modo significativo a tutte le tappe del Campionato Toscano.

ECCO I PODI

CEN B 81 km

1 MARZOTTO ITA EMANUELA ANNA AKELA D’ACACIA media  17,927 Km/h

2 RICCI GIAMPIERO – RAFIK BY RAISULI

3 MONTAGNA MARTINA -SG ORIONE

Al cavallo Rafik By Raisuli assegnata le best condition

CEN A 40 km

1FALCHETTI ALICE-CAYAM RDR

2 GRIPPO VITO -DAMI RDR

3 CIERI LUDOVICA-AL SARFAH DU BA

Al cavallo Dami RDR assegnata la best condition

Debuttanti 20 km

1 LUCIA IRENE-IMPUDENS DELLA BOSANA

2 MONNANNI ALICE-JHARED ARAGIA

3 BELOTTI GIULIA-KAMAL BINT KALIF

Al cavallo Impudens della bosana assegnata la best Condition

Debuttanti Under 14 20 km

OK SACCO VIRGINIA-CSENGHA DU BARTHAS
https://www.enduranceonline.it/db/pdf/2023/20230430_Pisa.pdf

nella foto le Y.R. Negrini Pamela e  BruscolinI Cristina che montano due cavallini di Monterufoli  dell’ ASD Le Vigne dei Guelfi