04/05/2019 -Provaglio d’Iseo (BS) – Ambassador Challenge 2019 

CEI1* 81 km questa categoria è stata vinta dalla Tavassoli Asli Carolina su Niki Lotois e Best Condition media 19,796 km/h.
Su winningendurance riportiamo le buone prestazione dei concorrenti toscani, unica amazzone Toscana del Casentino, in questa categoria SIMONA SOLDANI in sella a MALIK EL GAMAL, 17° posto della classifica, di n. 33 binomi, partiti n. 25 arrivati e n. 6 eliminati.
Intervistata Simona la telefono ci risponde: “Tempo clemente non abbiamo preso una goccia, percorso discreto in mezzo ai vigneti del Franciacorta. Fondi buoni tranne qualche km di campo in cui si sfondava da paura…un po’ d’asfalto ma noi in toscana siamo abituati bene …tutto sommato una buona gara, per me è importante questa qualifica”.
Ho sempre apprezzato la tempra di questa donna che mai si lascia soccombere e la tenacia con il quale con il suo nuovo cavallo Malik el Gamal di 6 anni,  affronta le gare, sempre accompagnata alle assistenze dal suo compagno Alberto. La sua veterana cavalla Castagna le ha dato tante soddisfazioni, attualmente viene montata da una giovane ragazza, sperando che appena sarà pronta verrà in gara.

Bravissima Simona !!!
nella foto Simona su Malik durante un allenamento.