Al Via il Campionato Toscano Endurance 2022

Presentata ieri sera alle ore 20,30 su Endurance e Dintorni (YouTube) La prima gara endurance dell’anno che si svolgerà a Il Fontino Massa Marittima in Toscana. Gli intervistati da Luca Giannangeli   ospiti: l’organizzatrice Chiara Bellini ASD Cavallo Maremma, 𝗠𝗮𝘁𝘁𝗵𝗶𝗮𝘀 𝗢𝗘𝗥𝗧𝗘𝗟 – Estate Manager Tenuta il Fontino e  𝗜𝗿𝗲𝗻𝗲 𝗠𝗔𝗥𝗖𝗢𝗡𝗜 – Ass.re con delega alla Cultura, Istruzione e Turismo del Comune di Massa Marittima.

Una gara genuina da vivere…

Si parte 6 febbraio I TAPPA CAMPIONATO REGIONALE ENDURANCE 2022

PRESSO LA TENUTA DEL FONTINO LOC. FONTINO, MASSA MARITTIMA (GR)

Il percorso si sviluppa nella Tenuta del Fontino è situata nel comune di Massa Marittima e ad appena due chilometri dal bel Lago dell’Accesa,   su un anello di 30 km e di 21 km per la categoria CEN B, di 21 km per tutte le altre categorie.La partenza e l’arrivo è prevista presso la Tenuta il Fontino.

Il tracciato è prevalentemente pianeggiante con dislivello di circa 150 metri, asfalto meno di 1 km. Il fondo varia tra capezzagne, strade bianche e sentieri.

Programma e iscrizioni su : https://www.enduranceonline.it/events/events.php

Winningendurance.it sarà presente con i suoi fotografi.

Le foto  racconteranno la vostra bellissima giornata al galoppo, trotto o al passo… ed i suoi scatti parleranno di voi. Nel giorno della vostra  gara endurance …