07/02/2021 Massa Marittima (GR) – 1ª Tappa Campionato Endurance Toscana

Io c’ero con la mente e con il cuore … il sito delle lunghe distanze: winningendurance è su tutti i pettorali dei concorrenti, grazie !!!.

Foto simbolica “Quattro cavalieri e un amazzone conosco tutti i cavalieri e cavalli”

84 km velocità 4 giri di 21 km a giro, la media 13,281 km/h un allenamento passeggiata cosi deve essere l’endurance, siamo alla prima tappa Toscana.

In ordine di Arrivo: il cavaliere veterano dell’ Hamasa Katib  ELIO GUIDI Guidi in sella Forresth,  seconda l’amazzone Y.R.  del:  Il Cannuccio, ELENA DAVERI in sella al suo PSA NERJES AL SHAQAB . La piccola Elena  è stata coccolata dai cavalieri veterani per tutto il tragitto per cui (cavaliere del Generali Endurance)MULAS ANTONELLO in sella a SU Rai l’ha accompagnata sulla linea dell’arrivo,  quarto il cavaliere  dell’ Hamasa Katib GIAMPIERO RICCI in sella a RAFIK BY RAISULI,  il cavaliere Umbro Moreno Polverini in sella a Ulan eliminato per  metabolismo.

Al cavallo NERJES AL SHAQAB è stata assegnata la Best Condition.

Nelle foto Y. R.  Emilia e Romagna, SCARABELLI LARA  in sella Perseo, CEN B/R Under 14 –  80,0 km

  1. R. Valle D’AOSTA, BISTOLETTI GRETA in sella a ZIZIRISTA prima a partire nella CEN A 42 km

Da un commento a caldo di Elena Daveri.

La gara è stata molto impegnativa a causa delle condizioni climatiche avverse per questo abbiamo tenuto medie basse e siamo rimasti insieme. Portarla in fondo non è stata un’impresa semplice

Non mi chiedete le foto perché non ce ne sono.

Causa pioggia,  non ho potuto fare altre foto.

Arrivederci alla prossima!!