Equestrian Centre Arezzo 13-14-15 novembre 2020

Un evento a porte chiuse è contrario ai valori di condivisione delle gare di endurance.
Ma questo è l’anno del Coronavirus, e tutto va ripensato: le certezze crollano e la realtà va ricostruita, conservata il più possibile, in vista di tempi migliori. Da Indicazioni FISE e Fei così che ha fatto il C.O. Generali Endurance, ha preso una decisione senza precedenti, si farà a porte chiuse. il promotore del Endurance Internazionale Nazionale ANICA e Mipaaf, presso Equestrian Centre di Arezzo nei giorni 13, 14.15, hanno organizzato e realizzato, è stata una gara diversa dalle tutte le precedenti, hanno iniziato l’anno con Grosseto, Montalcino e poi fuori regione, chiamati per dare una mano, evento endurance del settembre u.s. Melizzano Benevento e infine quest’ l’ultimo evento in Toscana grandioso!!

“Apprezziamo l’incredibile sforzo fornito da questo grande Team Generali endurance”.

Spero che il prossimo anno ritorni l’endurance di un tempo, il pubblico nell’endurance non è presente, è composto solo di persone che fa assistenza a volte qualche comune curioso ma, ha porte chiuse è in minor quantità.

Adesso passiamo ai vincitori con le poche foto che ho avuto da Oreste Testa di Sportendurance. Fotografo Ufficiale della manifestazione . A causa del corona virus. la Toscana e passata da zona arancio e poi rossa non mi è stato possibile recarmi sul posto per scattare le foto perché la presenza era strettamente riservata  per gli addetti alla gara.

CEI3* 93+93 km Trionfa Serioli Daniele in sella Ga Amir AL Autan media 17,124 km/h

CEI2* 73+73 km Trionfa Berni Chiara in sella a Marte Rp. Media 18,674 Km/h

CEI1* 100 km Trionfa  Ruiz de Villa Fernandez Juan Carlos in sella a LLuvia media 19,365 km /h