Ieri mattina mi sono recato in località Ponticelli, comune di Citta della Pieve PG, dove si sono svolti i: CAMPIONATO ITALIANO PONY, CAMPIONATO ITALIANO UNDER 14 -2° Tappa Campionato Regionale Umbria Finale Tappa Unica Campionato Interregionale Umbria-Toscana- Lazio del 17/18 ottobre 2020

la nebbia agli irti colli …. ho atteso il sole ma per le vie dell’ endurance nulla da fare, dovete accontentarvi delle foto che ho fatto, non sono particolarmente nitide né luminose…

Questo tempo mi ha fatto ricordare la celebre poesia di Giosuè Carducci.

Pubblico alcuni scatti

CEN B 81 km Vince Nicolò Lepore in sella a Ribelle Pattadesu, cavaliere Lombardo, media 17,797 km/h

CEN A 48 km Vince il mitico : Fausto Fiorucci in sella a Nadir di Gallura

Debuttanti: Vince Rebecca Fabbri su Aragorn amazzone Toscana, in questa categoria partecipazione di molti binomi toscani n. 16 su 20 di quali n. 3 binomi Umbri e un cavaliere del Lazio.
CEN B/R Under 14 81 km la piccola amazzone MONTELLA MATILDE su Egiziana. Campionessa Italiana Under 14 del ASD  Wild Horse

CEN A Under 14  – 48 km 1^ PICONE ANNA su ECLISSE RUELLA

Debuttanti Under 14 – 24 km 1° PANGRAZI SAMUELE su LUTRA FELINA

Classifiche dettagliate

Il team Wild Horse di Mimmo e Serena Fratini, e tutto lo staff: giudici, veterinari, volontari e protezione civile, hanno provveduto ad attivare il sistema operativo Covid 19, la collaborazione della  manifestazione è stata impeccabile .

Per esigenze personali sono rimasto sul posto fino alle 12 quando il sole faceva capolino fra la nubi.