I tuoi ricordi su Facebook
Vincenzo, sei importante per noi così come lo sono i ricordi che condividi. Abbiamo pensato che potrebbe farti piacere rivedere questo post di 6 anni fa.

Premessa: aspettando giorni migliori speriamo che il coronavirus sparisca del tutto, allora potremmo ritornare a fare l endurance che i cavalieri e amazzoni non me ne vogliano ma io sono con loro non vedo l’ora..

Correva l’ anno 2014, gara endurance  San Angelo scalo Montalcino (SI) 2 giugno   “I° Trofeo del Brunello” .

Una giornata tipicamente estiva ma ventilata, ha fatto da cornice ad una location promossa da tutti i presenti e da un percorso che attraversava i mitici vigneti del San Giovese  il famoso Brunello, nelle tenute di: Banfi,  Antinori,  Argiano, Col D’Orcia, Frescobaldi, Pian delle Vigne e Camigliano,  fra le valli della Val d’Orcia e dell’Ombrone.
il 26 maggio 2014: Abbiamo infiocchettato il bosco e la vigna, aspettiamo i cavalieri e cavalli, non aspettate all’ultimo momento per i box e l’iscrizioni, il brunello per brindare è pronto aspettiamo solo voi dell’endurance …
Il percorso , (vedi foto)  resta sempre valido  da migliorare qualche salita, come primo debutto parteciparono n. 39 binomi, provenienti dalla Toscana, Emilia Romagna, Marche e Umbria
Lo staff della Pro loco era alla sua prima manifestazione equestre ed il risultato è stato davvero soddisfacente.  Capitanato dal il Sig. Marzio Saladini.

Per concludere una rifocillante ed ottima carne alla brace è stata l’occasione per darsi appuntamento al 2015.