Ringraziamento Ufficiale e Buona Pasqua 2019 
Nell’aprile 2006 fu istituito il sito winningendurance.com.
“Quel periodo c’era molto interesse nel nostro sport ma poca informazione scritta. nato per pubblicizzare questa disciplina, che è alla portata di tutti. Il nostro scopo è far conoscere a tutti, sia a livello locale che regionale, la programmazione delle gare di endurance, risultati dei cavalieri, amazzoni e commenti vari che si disputeranno in Toscana. Diamo voce all’endurance.” Questo fu il primo commento. 

Nel dicembre 2018 ho chiuso il sito per motivi personali e di famiglia. Ma dopo sollecitati commenti positivi, su Facebook, dei miei amici simpatizzanti, Il 12/2/2019   ho riaperto un nuovo sito Winningendurance.it ..Un cammino che racconterà tanto di bello di questo sport. Voglio Ringraziare e rammentare tutti, apprezzamenti per me sono tutti importanti, Grazie di cuore!!!
Freendurance Rino Uno dei pionieri dell’Endurance e dell’informazione sulla disciplina. Un grande grazie per l’impegno senza mai un ritorno, sappi che gia’e’un successo l’aver ispirato altre persone (anche pochissime) a seguire le tue orme, anche in modi diversi, ma tu sei stato fra i primi e di questo te ne rendiamo onore e merito.
Roberto Neri Una grande perdita per gli appassionati di endurance. Nella sua rubrica dava notizie su rotto e tutti senza distinzioni.
Sergio Tommasi Caro Vincenzo, anch’io tanti anni fa avevo fatto VET GATE pagine fatte con la passione di poter far crescere questa disciplina, dovetti smettere di pubblicarlo perché fui accusato di farlo per motivi politici, per non parlare dei CAVALIERI DI ENDURANCE. Grazie per quello che hai fatto perché fatto con passione e cuore.
Leonardo Bellaccini. Caro Vincenzo è vero che il mondo dell’endurance è totalmente cambiato da quello che abbiamo conosciuto e vissuto noi. Alcune cose sono migliorate altre decisamente peggiorate. So che ora hai altre sfide importanti davanti a te ed è giusto che tu le affronti con tutte le energie necessarie. Spero che tu trovi il tempo è la voglia di affacciarti di tanto in tanto nel mondo dell’endurance per ritrovare tanti amici e ricordare senza malinconia i bei tempi trascorsi insieme A presto.
Antonio Conforti WINNINGENDURANCE Attenzione Vincenzo Bechini Vincenzo! Cosa sta succedendo. Immagina una bella mandria di cavalli in un ampio prato verde con amazzoni, cavalieri, veterinari e tanta gente. Questa rappresentazione che rivedi con malinconia, ti dona un po’ di emozione. Mi chiederai perché. Ho letto il 07 Dicembre 2018 “cala il sipario su winningendurance.com”. Provo tristezza. Ti spiego il perché: Ritrovo in te, con quel tuo modo di fare, con quel tuo entusiasmo, volontà di ben operare, di passione per i cavalli focosi, generosi, scalpitanti, i cavalieri e le amazzoni, l’uomo appassionato, nobile ed altruista per l’Endurance. Tu mi sei rimasto impresso e mi auguro che tu, con l’inizio della buona stagione, mi possa chiamare per assistere ad una bella manifestazione Endurance con la quale hai qualche incarico importante. A presto. Ti stringo le mani.
Antonio Zafonte Super, Collega Vincenzo, a te che hai vissuto tutte le fasi di crescita dal fondo dell’ante all’endurance Fise, va un grazie per la tua passione e dedizione a questo Sport. Un abbraccio siciliano.
Marco Cavallo Un giusto tributo al lavoro svolto all’impegno e alla competenza.
Alessandra de Sanctis Peccato! Prima dell’avvento di Facebook, uno dei primi siti dove si potevano reperire info su regolamenti, gare e foto, non solo regionali. Grazie di tutto Vincenzo Bechini.
Carla Corsi Vincenzo, sono estranea in questo tuo mondo ma forse non completamente…Mi permetto solo di rivolgerti una mia riflessione, quando dobbiamo rinunciare a qualcosa che ci ha accompagnato per buona parte della nostra esistenza non è facile… Credo che tu debba fare tesoro di tutti i momenti belli, emozionanti e gratificanti che hai vissuto durante la tua attività… Ti auguro di continuare ad avere una buona vita insieme alla tua famiglia.
Roberto Neri Grande stima x te a presto e buona vita alla tua famiglia.
Massimo Bencini sei una persona competente e il tuo sito è molto bello, Soprattutto i ragazzi giovani vedersi elogiati su un sito come il tuo è importante per loro e fa piacere. Certo che devi rialzarlo!!
Ivano Scotti ‎Grande Vincenzo bechini sicuramente persone cosi’ non dovrebbero mollare.
Enrico Stefano Falaschi A nome della SIM ti chiediamo di non mollare mai.
Arnaldo Poggiani Caro Vincenzo non ci sono parole per illustrare il tuo operato hai fatto tutto quello che si poteva fare e forse anche un po di più, e penso anche che forse su questa disciplina hai lasciato un grande segno del tuo passaggio come tutte le grandi persone del resto Grazie di averti come amico è per me un grande onore.La tua decisione forse sarà temporanea hai ancora tanto tempo davanti a te.
Susanna Mascioli E’ stato un piacere conoscerti! Ho apprezzato tantissimo la tua disponibilità nei miei confronti quando ti chiamai per proporti l’endurance all’Elba. Una bellissima esperienza! Grazie .
Stefano Milaneschi Vincenzo, ti auguro il meglio di tutto !… e, gli stimoli, vanno sempre rincorsi, non è da noi segnare il passo !!!… da maresciallo a maresciallo !!!!
Sylvie Feriani Grande Vincenzo, condivido pienamente e tu auguro il Meglio . Winningendurance ha fatto parte della nostra vita per anni quando ci si divertiva davvero . Bei tempi !!! Grazie di averlo creato.
Antonello Mulas Non ti buttare giù Vincenzo rimani sempre in questo mondo che come tutte le cose con il passare del tempo cambiano ma rimane sempre un bellissimo sport!!!! Forza Vincenzo.
Riccardo Franci Grande VINCENZO.
Vasconi Maria Ripensaci dai !!!!! Sei un grande 🔝
Sara Fiorini Veramente peccato…
Giovanna Gini Avanti Vincenzo. 
Emilio Fratini Grande Vincenzo, grande amico, credo che l’endurance intero ti ringrazia per quanto hai fatto, questo però non deve fermarti sei sempre in attività e quindi avanti sei in perfetta forma. Un abbraccio.
Gianni Pratelli Uno dei primi informatori informatici dell’endurance… peccato.
Miriam Paradisi Grazie per tutto ciò che per anni hai fatto.
Se ho dimenticato qualcuno inviatemi un messaggio su WhatsApp n. 329.8150616 e sarà aggiunto.
By Vincenzo Bechini